Puntata del 10 Novembre 2020
In questa puntata (l’ultima di questa prima parte autunnale di Casa Gender) ritroviamo Sara Lella che ci parlerà di “stereotipi” lgbtq+ delle serie tv e delle pellicole cinematografiche con la rubrica dedicata al mondo lesbo “Lesboland” ed avremo ospite in collegamento telefonico Dat Vila Dj producer in un’intervista a cura di Luca Locati Luciani e in esclusiva per questo martedì lo speaker n. 5 del gruppo dei Nerd LGBT Italia, “il Ghiro”, con lui parleremo del manga “Banana Fish”.
Non mancheranno le “Rainbow News” a cura di Cesare Bonifazi Martinozzi giornalista de “Il Tirreno” con l’approfondimento del DDL Zan fresco di approvazione da parte della Camera, e torna il libraio più “top&chic” delle frequenze radiofoniche, Alfredo Polizzano, in collegamento dalla Libreria Fenice di Catania, pronto a parlarci del libro “Una mucca alla finestra” di Luca Billi .
Durante la puntata, curiosità del mondo animale e vegetale a cura di Mr. Wild, e i consigli culinari della Zia Francy con il tutorial di una nuova ricetta pronta da preparare, sveliamo qualcosina… a chi non piace la “pappa al pomodoro???”
La copertina di questa puntata è presa da un estratto dall’anime manga “Banana Fish”.
Ciao Gender