E l’estate si avvicina, c’è chi dice di esserci di già, tra mare e scampagnate.. che con queste temperature invoglia davvero.. ma ovunque voi siate non dimenticate di sintonizzare la vostra radio su Radio 3 network al 91.7 dell’FM oppure sul vostro tablet, pc e smartphone in streaming su www.radio3.net e rifrescatevi con la banda di Ciao Gender. In questa puntata tante news dal mondo ed ospiti da ascoltare, conosceremo il comitato Rain Arcigay Caserta onlus in compagnia del vice presidente Gianuario Cioffi-Aulicino e il cantautore, insegnante di latino e giudice di “All Together Now” Davide Misiano, con lui parleremo del suo ultimo singolo musicale dal titolo “Mamma, credo di essere eterosessuale” in esclusiva per Ciao Gender.
Ci terrà compagnia Alfredo Polizzano con la sua rubrica “Il consiglio del libraio” in collegamento dalla Libreria Fenice di Catania pronto a parlarci del libro “Peccato che non avremo mai figli” di Giuseppina La Delfa e Sara Vanni dalla sede di Roma con l’ultima puntata della rubrica tutta al femminile “Sara Lella” con lei affronteremo “type of lesbian – part. 2” ovvero le categorie che differenziano le varie tipologie del mondo lesbo.
Non mancheranno le pillole di storia lgbtq+ con “L’Aneddoto” a cura di Chiara Savoi, questa settimana ci parlerà del’8 Agosto 2016 e come tutti i martedì la Zia Francy padrona della cucina di Casa Gender ci delizierà con una sua ricetta sfiziosa da preparare sul momento e non mancherà la selezione musicale di Mordicchio e il suo “DiscoTrash” un pezzo diventato cult o semplicemente snobbato dalla critica… naturalmente da usare sempre con cautela.. e a grande richiesta torna la “Posta di Ciao Gender” con tutti i messaggi (o buona parte) inviati da voi, naturalmente la redazione è pronta a rispondere a tutte le vostre domande più curiose.
Per interagire con Ciao Gender, potete inviarci su whatsapp un messaggio scritto o vocale al n. 3392560090 e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.
[yendifplayer audio=586]
Torna alla pagina di Ciao Gender.